massimo zedda

Governo Renzi, anche Massimo Zedda tra i papabili per un ministero

Cinquanta nomi per dodici ministeri: la squadra del governo firmato da Matteo Renzi, segretario del PD e neo premier fresco di nomina, dovrebbe essere al completo nel giro di una settimana.

Enrico Letta ha annunciato ieri sera le sue dimissioni e la fine del suo mandato ma da giorni circolano consistenti le voci sul toto-ministri.

Questa mattina il Corriere della Sera ha pubblicato una lista dei nomi papabili in un articolo firmato da Alessandro Trocino: tante conferme, come quella di Algelino Alfano come vice-premier ed Emma Bonino al dicastero degli Esteri ma anche new entry in arrivo dal mondo della finanza e della cultura. E a sorpresa compare anche Massimo Zedda, sindaco di Cagliari: potrebbe essere scelto tra i ministri come esponente di Sinistra, Ecologia e Libertà.

Francesca Mulas

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share