Golfo Aranci, il sindaco Fasolino presenta la nuova Giunta

Ventiquattro ore dopo l’ingresso in Municipio, il nuovo sindaco di Golfo Aranci, Giuseppe Fasolino, ha conferito le deleghe ai quattro assessori che la legge prevede. Il sindaco ha voluto anche conferire ad ogni consigliere comunale uno specifico incarico per occuparsi delle tematiche più rispondenti alle loro sensibilità.

Sono stati nominati assessori: Giuseppe Langella con delega a Turismo, Programmazione e Bilancio, Mario Fasolino con delega a Lavori pubblici, Ambiente, Patrimonio, Trasporto pubblico locale; Manuel Derosas con delega a Portualità, nautica, pesca, commercio e attività produttive; Marika Leoni con delega a Pianificazione e Gestione del territorio, Politiche abitative, edilizia privata e pubblica, condono edilizio, prevenzione e repressione abusivismo edilizio, decoro urbano. Langella è stato anche nominato vicesindaco.

Fasolino poi ha chiesto si singoli consiglieri comunali di svolgere compiti connessi all’esercizio di funzioni di collaborazione, esame e cura su particolari materie e attività. Il Consiglio comunale eleggerà presidente Alessandra Feola.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share