Giunta, nominato il capo ufficio stampa. Solinas ha scelto Ignazio Artizzu

Ignazio Artizzu è il capo ufficio stampa della Giunta regionale guidata da Christian Solinas. L’ufficialità della nomina del giornalista, caposervizio della TgR della Rai, è arrivata solo oggi con la firma del contratto, ma il suo nome è sempre stato considerato in pole position.

Cinquantacinque anni a novembre, Artizzu è stato consigliere regionale per due legislature dal 2004 al 2014, prima nel gruppo di Alleanza nazionale, poi in quello del Popolo delle libertà. Alle ultime Regionali è stato candidato con il Psd’Az. In Rai dal 1988, ha pubblicato due libri: “Libererò il mio popolo dalle vostre mani”, che contiene un’intervista a Joseph Ratzinger quando era ancora cardinale, e “L’uomo dei miracoli”, biografia di San Salvatore da Horta. È commendatore del Santo Sepolcro di Gerusalemme.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share