Finanziaria, Comandini: “Ancora presto per parlare di tempi, in Aula discussione di contenuto”

“Tempi per l’approvazione della manovra? E’ ancora presto per dirlo, la discussione sui singoli articoli è appena iniziata, e si sta dimostrando profonda, di contenuto, con i singoli gruppi che stanno intervenendo nel merito”. Così Piero Comandini, presidente del Consiglio regionale, sulla Finanziaria da 10 miliardi in queste ore all’attenzione dell’Aula.

Sul dialogo con l’opposizione, “credo che le aperture facciano parte della discussione istituzionale all’interno del Consiglio regionale – sottolinea il dem -. Bisogna poi capire nei giorni successivi se possano concretizzarsi con emendamenti condivisi- come io mi auguro- sui grandi temi. Mi riferisco al Fondo unico per gli enti locali, agli artigiani, alle politiche sui trasporti e pubblica istruzione. Saranno le prossime ore, i prossimi giorni, a stabilire e a definire se ci può essere un accordo sui grandi temi”. 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share