Festa M5s in Sardegna, Conte: “Todde sta lavorando bene, abbiamo ereditato disastri”

“In Sardegna abbiamo preso un grande impegno con la popolazione, una grande investitura di fiducia. Alessandra Todde e tutti gli amici e amiche del Movimento ci stanno mettendo tantissimo impegno. Siamo partiti dalle inefficienze, dai disastri lasciati nell’ambito dei rapporti di lavoro, della sanità, nell’ambito dei trasporti, delle infrastrutture, dei servizi sociali ai cittadini”.

Così il presidente del M5s, Giuseppe Conte, in collegamento con il teatro Eliseo di Nuoro che da questa mattina ospita la festa del Movimento nell’Isola. “Tutto questo evidentemente non si risolve con una bacchetta magica – le parole dell’ex premier -. Dobbiamo quindi spiegare bene alla popolazione e alle comunità che si sta lavorando nella giusta direzione. I risultati arriveranno ma servirà un po’ di tempo”. L’importante, spiega, “è la direzione, e il passo giusto. E mi sembra che Alessandra, tutta la squadra che sta lavorando nel movimento, la giunta, stiano andando nella giusta direzione, col passo giusto”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share