Europei 2032, Cagliari c’è. Truzzu: “Nostro progetto ritenuto serio dalla Figc”

“La Figc (Federazione italiana gioco calcio) ha inserito Cagliari nel dossier di candidatura che comprende le 10 città dove si disputeranno gli Europei del 2032“. Lo scrive su Facebook il sidnaco Paolo Truzzu che commenta l’ingresso del capoluogo nella rosa delle prescelte il giorno dopo l’ufficialità della notizia (leggi qui).

“Il nostro progetto – ha scritto il primo cittadino – è giudicato credibile e serio. Abbiamo lavorato con pazienza e lungimiranza: oggi ci sono tutte le condizioni per costruire lo stadio “Gigi Riva” a Sant’Elia e per iniziare la rigenerazione del quartiere. Gli Europei nell’Isola sono una grande opportunità sportiva, sociale ed economica. Non appena la Regione ci trasferirà le risorse, siamo pronti a partire”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share