Elezioni comunali, attesa per i verdetti: trentaquattro paesi hanno già il sindaco

Salgono a 35 i Comuni nei quali è stata presentata una sola lista (complessivamente sono 48) e che avendo superato il quorum del 50 per cento più uno dei votanti, hanno eletto il loro sindaco. I sardi chiamati al voto sono stati 444.219.

A Villa San Pietro (Città Metropolitana di Cagliari) è stata eletta Marina Madeddu. Nel Sud Sardegna, a Escolca è stato eletto Eugenio Lai, a Ballao Gianfranco Frongia, a Segariu Andrea Fenu, a Guamaggiore Nello Cappai, a Tuili Andrea Locci.

Nella Provincia di Oristano, a Bidonì è stata eletta Ilaria Sedda, a Birori Silvia Cadeddu, a Norbello Matteo Manca, a Sennariolo Gianbattista Ledda e a Siamaggiore Davide Dessì. ad Asuni eletto Gionata Petza, a Curcuris Raffaele Pilloni, a Gonnostramatza Maria Agnese Abis e a Villanova Truschedu Margherita Camedda.

In provincia di Nuoro, a Ottana è stato eletto Franco Saba, a Onifai Luca Monne, a Loceri Gianfranco Lecca, a Noragugume Rita Zaru, ad Arzana Angelo Stochino. Eletto a Ollolai Francesco Columbu, ad Austis Benedetto Pitzeri, a Lei Luigi Cadau, a Lodè Antonella Canu, a Osidda Antonio Doneddu, a Ussassai Francesco Usai.

Infine in provincia di Sassari, ad Aggius è stato letto Nicola Muzzu, a Laerru Massimiliano Leonardo Manca. A Bortigiadas è stato eletto Nicolò Saba, a Luogosanto Agostino Pirredda, a Bottida Ivo Nieddu, a Perfugas Giovanni Filiziu, a Romana Lucia Catte e a Sant’Antonio di Gallura Carlo Duilio Viti.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share