Elezioni, Capelli (Cd): “Non mi candido”. E rilancia progetto ‘Un’altra Sardegna’

L’ex senatore del Centro democratico, Roberto Capelli non sarà candidato alle prossime elezioni politiche. È lui stesso a precisarlo in una nota, dopo che il suo nome era circolato nei giorni scorsi come possibile competitor nel collegio di Nuoro per la Camera.

“Ho assunto questa decisione da tempi non sospetti – dichiara Capelli – a rafforzarla sono state le scelte del presidente del mio partito che non ho condiviso”.

Ad ogni modo, “resterò pienamente impegnato anche in queste elezioni a sostegno della coalizione di centro sinistra, spero ancora, il più omogenea possibile”. Intanto, rilancia il progetto “Un’altra Sardegna” che “mira ad aggregare realtà politiche e civiche che si propongono di governare la nostra Isola, dai Comuni alla Regione, partendo proprio dalle vaste aree marginali da troppo tempo trascurate, se non abbandonate, dal centralismo metropolitano”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share