Eletto il nuovo Consiglio delle autonomie locali della Sardegna, ecco tutti i sindaci che ne faranno parte

Si è concluso lo spoglio delle schede per la composizione del nuovo Consiglio delle autonomie locali della Sardegna, che resterà in carica il prossimo triennio. Ottima l’affluenza rispetto alla precedente tornata elettorale. Hanno partecipato il 73,8% degli aventi diritto pari a 266 sindaci su 360 comuni chiamati al voto.

Quattro sindaci dei Comuni con popolazione superiore ai 10.000 abitanti non appartenenti alla stessa provincia: Demelas Fabrizio (comune di Sorso); Locci Ignazio (comune di Sant’Antioco); Milia Graziano (comune di Quartu); Secci Maria Paola (sindaca di Sestu) 

Un sindaco del Comune con popolazione compresa tra 3001 e 10.000 abitanti per ciascuna provincia. Circoscrizione di Cagliari: Munzittu Antonino (comune di Decimoputzu). Circoscrizione Carbonia Iglesias: Rombi Stefano (comune Carloforte). Circoscrizione del Medio Campidano: Muscas Maria Beatrice (comune di Samassi). Circoscrizione di Nuoro: Congiu Sebastiano Antioco (comune di Oliena). Circoscrizione Ogliastra: Lai Carlo (Comune Jerzu). Circoscrizione Olbia Tempio: Lai Francesco (Loiri Porto San Paolo). Circoscrizione Oristano: Pintus Manuela (Arborea). Circoscrizione di Sassari : Faedda Mario Antonio (Olmedo).

Due sindaci dei Comuni con popolazione pari o inferiore ai 3000 abitanti. Circoscrizione Cagliari: Oppus Umberto (Mandas) e Melis Renato (Esterzili). Circoscrizione Carbonia Iglesias : Cogotti Mariano (Piscinas) e Ghilleri Romeo (Nuxis). Circoscrizione del Medio Campidano: Branca Sandro (Genuri) e Pisano Marco (Siddi). Circoscrizione Nuoro: Zedde Francesco (Sorgono) e Zaru Rita (Noragugume). Circoscrizione Ogliastra: Piras Lodovico (Comune di Girasole) e Chillotti Bruno (Perdasedefogu). Circoscrizione Olbia Tempio : Ledda Francesco (Alà dei Sardi) e Pirredda Agostino (comune Luogosanto). Circoscrizione di Oristano : Mele Annalisa (comune Bonarcado) e Ledda Gianbattista (Sennariolo). Circoscrizione di Sassari: Carbini Giampietro (Santa Maria Coghinas) e Basciu Francesco (comune di Banari).   

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share