Domani a Tortolì Francesca Barracciu avvia gli incontri con i territori della Sardegna

La candidata del centrosinistra alla presidenza della Regione, Francesca Barracciu, apre domani in Ogliastra la “campagna di ascolto/confronto” con i territori della Sardegna. “Si tratta – si legge in una nota – della prima tappa del viaggio verso le Regionali del 2014 lungo il quale verranno approfonditi i problemi e le priorità della Sardegna e raccolte le istanze utili in vista della definizione del programma di governo.

Il primo appuntamento dell’iniziativa, che sarà estesa a tutti i territori della Sardegna, è fissato a Tortolì, lunedì 2 dicembre alle 18 nei locali del teatro San Francesco (Via Pirastu). Interverranno con Francesca Barracciu, amministratori, cittadini, dirigenti e rappresentanti del centrosinistra sardo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share