Coronavirus, stop a slacci Abbanoa. Giunta: “Riattivare utenze sospese”

Stop agli slacci del servizio idropotabile in Sardegna e riattivazione delle utenze già disattivate. La Giunta regionale va incontro alle esigenze di approvvigionamento idrico di famiglie e imprese in questo momento di emergenza per il coronavirus, decidendo di alimentazione nuovamente le forniture di acqua eventualmente sospese, limitate o disattivate dal 10 marzo. Sospese anche le procedure di slaccio delle utenze per morosità.

LEGGI ANCHE: Coronavirus, prefetto blocca container: mascherine restano qui, niente Liguria

La misura, comunicata dall’Ente di controllo d’ambito, Egas (che regola il servizio idrico integrato), al gestore Abbanoa, avrà valenza  fino al 3 aprile. Il provvedimento riguarda tutte le tipologie di utenze, domestiche e non domestiche.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share