Coronavirus, in campo anche Forestas: “Darà supporto alla Protezione civile”

Dopo gli agenti del Corpo forestale, il presidente della Regione, Christian Solinas, ha emesso un’ordinanza in cui viene precettato il personale dell’agenzia Forestas nella battaglia al coronavirus. Il compito sarà quello di affiancare la Protezione civile nelle aree di controllo e di assistenza. Il governatore ha sottolineato la necessità di “mettere in campo tutte le nostre forze” anche se rimane al primo posto nella lotta al Covid-19 “l’impegno della popolazione nel rispetto rigoroso delle regole – sottolinea Solinas – perché insieme possiamo vincere questa battaglia. La Sardegna ce la farà”.

Nello specifico, l’ordinanza prevede che Forestas garantisca con propri uomini e mezzi il supporto in tutta la Sardegna. Il provvedimento è immediatamente efficace e quindi già da oggi la macchina regionale può contare su nuove risorse umane.

Clicca qui per leggere l’ordinanza completa

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share