Corona de logu, rinnovate le cariche. Ecco nuovo presidente e membri del Consiglio

L’annuale Assemblea elettiva della Corona de Logu, l’associazione degli amministratori locali indipendentisti sardi, ha rinnovato a Macomer le nuove cariche del direttivo. Durante l’incontro si è fatto un bilancio dei primi quattro anni di vita dell’organizzazione e sono state poi scritte le linee d’azione per il prossimo futuro. Al termine del dibattito, coordinato dal presidente uscente Maurizio Onnis, sindaco di Villanovaforru, si è proceduto al rinnovo delle cariche politiche.

Il nuovo Presidente della Corona de Logu è Antoni Flore, sindaco di Scano di Montiferro.

Il rinnovato Consiglio di presidenza è invece composto da Angela Simula (consigliera comunale, Olmedo); Paola Ugas (consigliera comunale, Monastir); Fulvio Sioni (consigliere comunale, Arzana); Rita Tolu (consigliera comunale, Fonni); Angelo Murgia (assessore comunale, Tertenia); Antonio Cossu (assessore comunale, Perfugas).

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share