Cooperativa Antes, salvati i posti di lavoro. Assessori Manca e Bartolazzi soddisfatti

Il lavoro sinergico degli assessori del Lavoro, Desirè Manca, e della Sanità, Armando Bartolazzi, dà i suoi frutti. La crisi occupazionale che investiva la Cooperativa Antes di Lanusei, impegnata nell’erogazione di servizi di assistenza alle persone con disturbo mentale, si è risolta positivamente grazie all’impegno dei due Assessorati e della Giunta che ha consentito alla Cooperativa di non licenziare dieci operatori.

Questo l’esito dell’incontro tenutosi in serata nell’assessorato del Lavoro dove con i vertici di Ares, il direttore della Asl di Lanusei, le rappresentanze sindacali interessate, il sindaco di Lanusei e i titolari della Cooperativa.

“Questo risultato più che positivo dimostra chiaramente la validità della strada intrapresa con la proficua collaborazione di tutti. Oggi dieci lavoratori che rischiavano il posto di lavoro possono guardare al futuro con serenità e tutti i pazienti possono ancora usufruire di un servizio indispensabile”, sottolineano  l’assessora del Lavoro, Desirè Manca, e quello della Sanità, Armando Bartolazzi. “La strada della collaborazione proficua tra Assessorati è la chiave che ci ha permesso di raggiungere questo obiettivo ed è quella che porteremo avanti sempre, nonostante le critiche strumentali che stiamo subendo quotidianamente”, concludono gli esponenti della giunta Todde.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share