Comuni: il sindaco di Nuoro nella top ten italiana. È il più amato dell’Isola

È il primo cittadino di Nuoro Andrea Soddu, che si piazza nella top ten nazionale con un lusinghiero nono posto, il sindaco ‘più amato’ in Sardegna. Nella speciale classifica sul gradimento degli amministratori stilata dall’Istituto demoscopico IPR Marketing per Il Sole 24 Ore e pubblicata oggi dal quotidiano, in testa c’è il sindaco di Lecce, Paolo Perrone.

Tra i sardi, dopo Soddu – che ha ottenuto un gradimento del 59,3 %, si piazza il sindaco di Sassari, Nicola Sanna, al 23/o posto nazionale, con il 57,5%. Segue Massimo Zedda, sindaco di Cagliari, al 52/o posto con il 54% di gradimento, in crescita rispetto all’anno scorso del 3,5%. In calo il sindaco di Oristano, Guido Tendas, che si piazza al 74/o posto nazionale con il 51% di gradimento (un punto percentuale in meno rispetto all’anno scorso).

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share