Comunali Sassari, Murgia (Sardegna Possibile): “Non ci saremo”

A Sassari, in corsa per le Comunali, Sardegna Possibile non ci sarà. Lo conferma Michela Murgia: “Non ci sono i tempi e le condizioni che noi reputiamo necessari per la creazione di un progetto politico radicato nel territorio, necessario per la definizione di un programma strutturato e definito di governo della città”.

Il movimento indipendentista della scrittrice ha così deciso di non partecipare alle elezioni amministrative del 25 maggio per il rinnovo del consiglio comunale e del nuovo sindaco di Sassari.

Tra i 19 Comuni della Sardegna che andranno alle urne, Sardegna Possibile sarà presente solo a Serrenti, con Pino Frau come candidato alla carica di sindaco.

L’annuncio, nel corso di una conferenza questa mattina a Sassari.

LEGGI ANCHE:

COMUNALI SASSARI, DODICI LISTE A SOSTEGNO DI SANNA

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share