Comunali Nuoro, l’ex segretario regionale del Pd Cucca (oggi Azione) è il candidato del centrodestra

Giuseppe Luigi Cucca sarà il candidato sindaco della coalizione civica sostenuta dal centrodestra e dal Psd’Az alle prossime elezioni Comunali di Nuoro, in programma l’8 e 9 giugno. Il nome dell’attuale segretario regionale di Azione ha trovato ieri sera l’intesa definitiva delle diverse forze politiche del fronte, riunite in un nuovo tavolo tra Forza Italia, Fratelli d’Italia, Psd’Az, Riformatori e altre componenti civiche.

Cucca, avvocato, ha alle spalle una lunga carriera politica che lo ha visto in Consiglio comunale a Nuoro agli esordi, per poi passare al Parlamento e al Consiglio regionale. In passato è stato anche segretario regionale del Partito Democratico e vice capogruppo al Senato con Italia Viva. In corsa per la carica di sindaco anche il senatore del Movimento 5 Stelle Emiliano Fenu, sostenuto dal Campo Largo, Lisetta Bidoni per la lista “Progetto per Nuoro” e Domenico Mele per “Democrazia Sovrana e Popolare”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share