Comunali, la Lega al lavoro su Nuoro: nominato il referente provinciale

La Lega si prepara alle prossime elezioni amministrative a Nuoro, unico capoluogo di provincia in Sardegna ad andare al voto in autunno, partendo dalla nomina del referente provinciale. Si tratta di Pierluigi Saiu, consigliere regionale di 40 anni, nominato dal commissario regionale del Carroccio, il deputato Eugenio Zoffili, a conclusione di un’assemblea di iscritti. Sarà lui a gestire questa fase pre elettorale, a cominciare dall’indicazione del candidato sindaco, che spetta alla Lega in base a un accordo sottoscritto a livello nazionale dalla coalizione di centrodestra.

“Auguro buon lavoro a Pierluigi, al quale – conferma Zoffili – spetterà il compito di guidare la Lega verso le prossime sfide nella provincia, a partire da quella delle amministrative nel capoluogo . Quello del nuorese è un territorio ricco di eccellenze, che vanno valorizzate e tutelate. Il capoluogo barbaricino – spiega il commissario – dovrà fare da volano per la ripartenza del territorio puntando a connettere al meglio una vasta area che va dalla Barbagia all’Ogliastra, dal mare alla montagna”. Zoffili auspica un lavoro di “aggregazione di tutti coloro che credono nel progetto di Matteo Salvini per il futuro della Sardegna e del Paese, dicendo basta agli sbarchi di clandestini sulle coste dell’isola e pensando prima ai sardi, al rilancio dell’economia. Sono sicuro che Pierluigi sia la persona giusta per far crescere la Lega in questo territorio stando sempre tra la gente”.

LEGGI ANCHE: Comunali, Prevosto vince alle primarie: candidato del centrosinistra a Nuoro

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share