Comunali in Sardegna: da Cagliari a Sassari, le principali sfide nell’Isola

Comunali Cagliari: il primo dei candidati sindaci a votare è stato Massimo Zedda, candidato del Campo Largo, nella sezione 513 di via Venezia. Al voto anche Emanuela Corda, sostenuta dalla lista Alternativa, al seggio dell’istituto Nautico Buccari.

Si potrà dunque votare oggi fino alle 23 e si riprenderà domani dalle 7 alle 23. Tra le principali sfide in Sardegna, il duello Zedda-Zedda nel capoluogo tra il candidato del Campo largo Massimo Zedda e l’esponente del centrodestra Alessandra Zedda. Tre sono gli outsider, Giuseppe Farris con una lista civica, Emanuela Corda con Alternativa e Claudia Ortu con Cagliari popolare – Alternativa di classe, sostenuta da Potere al Popolo e Pci.

A Sassari, cinque gli aspiranti sindaco: oltre al rettore dell’Università Gavino Mariotti, espressione del centrodestra, Giuseppe Mascia per il Campo largo e tre candidati sostenuti da liste civiche: Mariano Brianda, Nicola Lucchi e Giuseppe Palopoli.

Due gli sfidanti ad Alghero: Marco Tedde per il centrodestra e Raimondo Cacciotto per il campo largo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share