Comunali, Giorgia Meloni in Sardegna: “Con centrodestra nuova fase politica”

“Non sono io a dover chiedere qualcosa ai sardi ma sono i sardi a dover chiedere alla politica di riconoscere la specificità di una terra dalle grandi potenzialità e dai grandi bisogni”. Lo ha detto a margine della visita a Sassari, prima tappa del tour di oggi in Sardegna che toccherà anche Alghero e Cagliari, la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni. 

“Continuità territoriale, zona franca, infrastrutture –  prosegue Meloni -, sono grandi questioni che possono essere affrontate e risolte solo da amministrazioni capaci di avere una visione e che non si occupano solamente della gestione del quotidiano. A Sassari Alghero e Cagliari i sardi hanno l’opportunità di cambiare e di dare fiducia al centrodestra per realizzare quelle lotte e quei progetti che noi portiamo avanti da tempo”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share