Comunali e nomine dei commissari Asl, centrodestra in conclave a Villa Devoto

La maggioranza di centrodestra è riunita per chiudere il cerchio sulle candidature alle amministrative del 25 e 26 ottobre e per discutere le nomine dei commissari delle Asl. Il vertice è stato convocato a Villa Devoto dal presidente della Regione Christian Solinas.

Sulle elezioni ci sono da sciogliere ancora i nodi di Nuoro e Porto Torres, due dei quattro Comuni con più di quindicimila abitanti chiamati al voto. Nel capoluogo barbaricino si tratta di capire se tutte le forze del centrodestra presenteranno liste a sostegno del candidato sindaco indicato dalla Lega.

Quanto al centro turritano, il governatore ci ha fatto un sopralluogo anche di recente per verificare eventuali nomi in campo. L’indicazione, in questo caso, dovrebbe arrivare da Cambiamo! Udc.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share