Comunali: commissariati i 5 paesi sardi, su 8 in tutta Italia, dove non si vota

La Giunta regionale della Sardegna ha nominato i commissari straordinari dei cinque Comuni dell’isola (su otto in tutta Italia) nei quali non sono state presentate liste di candidati per le elezioni amministrative in programma domenica 10 giugno.

Si tratta di Giovanna Dedola, dirigente regionale, per Putifigari (Sassari); Giovanni Maria Retanda, attuale commissario del Comune di Chiaramonti, per Ortueri (Nuoro); per Sarule (Nuoro) c’è Felice Corda, già commissario di Orgosolo, mentre Paolo Puddu e Maria Domenica Porcu sono stati confermati per Magomadas (Oristano) e Austis (Nuoro). Le nomine devono essere ancora disposte con decreto del presidente della Regione e saranno effettive dal’11 giugno e sino a insediamento di organi ordinari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share