Comunali ad Alghero, Cacciotto avanti di 1300 voti: Tedde ammette la sconfitta

Il vantaggio di Raimondo Cacciotto, esponente di Alleanza Verdi Sinistra, candidato per il campo largo di centrosinistra dal suo rivale Marco Tedde del centrodestra è di oltre 1.300 voti quando sono state già scrutinate il 54% delle schede.

Un divario insormontabile che ha spinto Tedde, come accaduto a Cagliari, ad ammettere la sconfitta. Lo ha reso noto lo stesso Cacciotto parlando con i giornalisti sottolineando come l’avversario politico lo avesse chiamato: “Mi ha fatto gli auguri – ha detto ai giornalisti – augurandomi buon lavoro per i prossimi cinque anni”.

In particolare secondo i dati Cacciotto ha ottenuto 6.883 voti pari al 54,70 per cento contro i 5.700 voti scrutinati a favore di Tedde, pari al 45,30%.

Singolare curiosità tra le sezioni già scrutinate ci sarebbe anche la 41 deve invece sarebbe in vantaggio Tedde.

Seguono aggiornamenti

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share