Comunali, a Sassari depositate 19 liste: corsa a sette per la fascia da sindaco

A Sassari sono sette i candidati alla carica di sindaco, sostenuti complessivamente da 19 liste, per le elezioni comunali in programma il 16 giugno. Stamattina hanno presentato la candidatura entro il termine previsto Maurilio Murru del Movimento 5 stelle; Lino Mura, sostenuto dalla lista civica Alternativi per Sassari; Marilena Budroni, con la lista ‘È viva Sassari’; Nanni Campus, con le liste civiche ‘Sassari Progetto Comune’, ‘Sassari civica’, ‘Sassari è’, ‘Prima Sassari’ e ‘Noi per Sassari’.

Ancora Mariano Brianda, sostenuto da cinque liste del centrosinistra (Pd, Italia in Comune, Futuro in Comune, Sassari Città Europea, Campo Progressista Sardegna); Mariolino Andria, candidato del centrodestra con sei liste (Fortza Paris-Riformatori sardi, Psd’Az, Sardegna 20Venti, Fratelli d’Italia, Forza Italia e Lega Salvini Sardegna); Giuseppe Doneddu del Partito comunista.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share