Comunali a Oristano, sorteggiata la posizione delle liste nelle schede

Dopo che la Commissione elettorale circondariale ha dato il via libera o a tutte le 15 liste liste presentate per le elezioni comunali del prossimo 12 giugno, ha effettuato il sorteggio per la posizione dei candidati alla carica di sindaco di Oristano e delle liste nelle schede e nei manifesti elettorali.

Il primo a sinistra sarà il candidato del centrosinistra Efisio Sanna sostenuto da PD, Sinistra futura per Oristano, PSI, Per Efisio Sanna sindaco, Oristano democratica e possibile e Movimento Oristano (in ordine di apparizione nella scheda). Segue poi il candidato del centrodestra. Massimiliano Sanna, sostenuto da Riformatori, Sardegna 20Venti, Popolari europei autonomisti sardi, Oristano al centro – UDC, Forza Italia, Fratelli d’Italia e Partito sardo d’azione. Quindi Sergio Locci con Aristanis per costruire il nostro futuro (civica di area cattolica) e infine Filippo Murgia con Oristano identità e tradizione Filippo Murgia sindaco, nella quale ci sono esponenti di Italexit di Paragone e del Popolo della Famiglia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share