Comunali, a Goni votano solo in sei. Quorum non raggiunto, prosegue il commissariamento

Solo sei elettori in tutto il paese al voto. Succede a Goni, piccolo centro di poco più di 400 abitanti del Sud Sardegna, chiamato alle urne in questa tornata di amministrative.

A seggi chiusi l’affluenza si è fermata oggi all’1,54%: inutile rimarcarlo, quorum non raggiunto per l’unico candidato in campo, Elia Demuro, e commissariamento che inevitabilmente proseguirà con Remo Ortu, nominato nel 2024 dopo lo scioglimento del consiglio comunale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share