Comunali 2016, Massidda lancia la lista civica “Patto per Cagliari”

Una lista civica a sostegno del candidato sindaco alle prossime comunali di Cagliari Piergiorgio Massidda. Si chiama “Patto per Cagliari“: questa mattina c’è stato il battesimo alla presenza tra gli altri dello stesso Massidda e del coordinatore Franco Fozzi, storico rappresentante del mondo del commercio del capoluogo. “Massidda – ha detto Fozzi- ha dimostrato sia nella sua attività parlamentare, che da imprenditore che da Presidente dell’Autorità portuale di saper realizzare progetti importanti e di avere grande attenzione per i temi del lavoro e per il sostegno alle imprese. Questa lista non può essere definita né di centrodestra né di centrosinistra, ma è composta da donne e uomini che si riconoscono nei tre pilastri fondamentali, nonché denominatori comuni dell’intera coalizione: amore per Cagliari, condivisione del programma e fedina penale pulita”.

Siluri alla Giunta Zedda. “Patto per Cagliari- ha detto Massidda- darà un particolare valore aggiunto alla coalizione perché è formata da commercianti, professionisti, imprenditori chi cioè col proprio lavoro e con la propria passione ogni giorno contribuisce a far crescere la nostra città. La nostra coalizione vuole essere inclusiva, aperta a tutti quei movimenti, partiti, liste civiche che dimostreranno coi fatti di amare Cagliari e credere nel rilancio di questa città. Questo cartello civico libererà le forze migliori e più produttive della città, per dargli un rilancio vero, creare nuove occasioni di lavoro, ridare a Cagliari il ruolo di guida e sprone da vera capitale della Sardegna”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share