Commissioni, arriva l’intesa in maggioranza. Ecco i nomi

La maggioranza raggiunge l’intesa sulle presidenze delle commissioni del Consiglio regionale scadute il 4 ottobre scorso. Questa la quadra, secondo quanto emerge dal vertice del centrodestra con il presidente Solinas ieri a Villa Devoto. In prima commissione (Autonomia) resterà Pierluigi Saiu della Lega, in seconda (Lavoro) arriverà il consigliere dell’Udc-Italia Viva Franco Stara (al posto di Alfonso Marras del Psd’Az), la terza (Bilancio) sarà guidata da Stefano Schirru del Psd’Az (al posto del consigliere del Misto Valerio De Giorgi).

Tre conferme in quarta (Urbanistica) con Giuseppe Talanas (Forza Italia), in quinta (Attività Produttive) con Piero Maieli del Psd’Az e in sesta (Sanità) con Nico Mundula di FdI. Entro oggi alle 15 tutti i gruppi dovranno indicare la destinazione dei 60 consiglieri nei sei parlamentini. Il rinnovo è previsto mercoledì alle 16.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share