Cip Sassari, il consigliere regionale Demontis nuovo Dg. Staffetta in aula

Salvatore Demontis, consigliere regionale del Pd, è stato nominato oggi nuovo direttore generale del Cip, il Consorzio industriale del nord-ovest Sardegna. Il mandato apre adesso una staffetta nella massima assemblea sarda, anticipando i possibili cambi che deriveranno dal voto del 4 marzo, visto che nella provincia di Sassari sono due gli esponenti dem candidati alle Politiche. Precisamente il presidente dell’Aula, Gianfranco Ganau, e quello della commissione Lavoro, Gavino Manca (qui l’articolo del nostro giornale dedicato proprio ai possibili nuovi nel palazzo di via Roma).

Demontis, democratico di area Soru, è stato nominato oggi dal Cda del Consorzio di cui fanno parte la Provincia e il Comune di Sassari più le amministrazioni di Alghero e Porto Torres. salvatore-demontisIl mandato del Dg è senza scadenza, ovvero durerà sino al pensionamento di Demontis, salvo diversa decisione dello stesso neodirettore (nella foto).

In Consiglio regionale, non appena Demontis firmerà la nomina, si prepara a entrare Valerio Meloni che nel Pd è un popolare-riformista di area Cabras-Fadda. Meloni è stato il primo dei non eletti nel collegio di Sassari alle Regionali del 2014. A questo punto, con Manca in una posizione blindata nel voto del 4 marzo (è capolista nel collegio Centro-Nord per Montecitorio), nell’aula di via Roma entrerà anche Raimondo Cacciotto che, come Demontis, fa parte della componente Soru del Pd. (al. car.)

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share