Accuse del tutto prive di fondamento, animate solo da esigenze pre-elettorali, i cui autori potrebbero essere chiamati a rispondere alla magistratura.
E’ durissima la relica di Cin- Tirrenia all’annuncio – dato nei giorni scorsi dal presidente del Psd’Az Giacomo Sanna – di un esposto alla procura di Roma sulla privatizzazione della Tirrenia.
“Con riferimento alle recenti dichiarazioni rese dal Presidente del Partito Sardo d’Azione Giacomo Sanna, circa presunti esposti che sarebbero stati depositati presso la Procura della Repubblica Roma in merito all’operazione di privatizzazione di Tirrenia – si legge in una nota della Compagnia italiana di Navigazione – ribadiamo che quanto affermato dal Sanna è del tutto privo di fondamento. L’operazione di privatizzazione, infatti, è stata condotta nel pieno rispetto delle pertinenti disposizioni nazionali ed europee, nonché autorizzata dalle competenti autorità.
“Nel ribadire comunque la massima disponibilità a fornire qualsivoglia informazione in merito alle autorità eventualmente investite – così si conclude la nota – ci duole sottolineare la gravità dei falsi e pregiudizievoli attacchi che rispondono, a nostro avviso, solo a logiche pre-elettorali. Abbiamo pertanto conferito mandato ai nostri legali per tutelare in ogni sede la Compagnia ed i suoi dipendenti”.