Caso Murgia, querela Onorato-Cappellacci: si tenta conciliazione

Ugo Cappellacci tenterà la via della conciliazione con Vincenzo Onorato. La vicenda è relativa alla campagna elettorale delle Regionali 2014, durante la quale l’ex governatore ricandidato accusò il patron di Moby, nonché primo azionista di Cin, di finanziare Michela Murgia nella sua corsa verso la presidenza. Di qui la querela di Onorato contro Cappellacci per diffamazione.

Oggi, davanti al gup Lucia Perra, si sarebbe dovuta aprire la discussione per decidere sull’eventuale rinvio a giudizio dell’esponente azzurro. Ma Guido Manca Bitti, l’avvocato di Cappellacci, ha subito chiesto il rinvio per trattare con la parte offesa. La proposta è stata accolta da Luigi Concas, legale difensore di Onorato. Il gup ha fissato la prossima udienza per il 28 ottobre.

(al. car.)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share