Caso decadenza, Comandini: “Fiduciosi che si possa mettere la parola fine a questa vicenda”

“Siamo abbastanza sereni e fiduciosi che domani si possa mettere la parola fine a questa vicenda”. Così Piero Comandini, presidente del Consiglio regionale e segretario del Pd sardo, alla vigilia delle seconda udienza, domani nel Tribunale di Cagliari, sul caso della decadenza della governatrice Alessandra Todde.

“C’è attesa, ma è un’attesa molto tranquilla e fiduciosa per il lavoro che hanno fatto i giudici in queste settimane, e che sicuramente ha permesso loro di vedere tutti gli atti – spiega Comandini – per porre fine, come ci auguriamo, a una vicenda che ha occupato per troppo tempo l’interesse anche all’esterno di questo Palazzo”. Per poi ribadire: “Sono sicuro che i giudici riusciranno a definire una volta per tutte la situazione della presidente, per cui si darà ragione a quanto è stato fatto all’interno della normativa vigente. Poi si potrà ripartire tranquillamente in quello che è il nostro vero obiettivo: rispondere alle esigenze dei sardi e attuare il programma con il quale abbiamo vinto le elezioni”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share