Carbonia, Di Battista accende la piazza: applausi per il leader 5 Stelle

Piazza Marmilla gremita questa mattina a Carbonia: il Movimento 5 Stelle ha presentato la candidata sindaco, Paola Massidda, e la lista dei 24 candidati alla carica di consigliere comunale per le elezioni in programma nel prossimo mese di giugno.

Per l’occasione erano presenti Alessandro Di Battista, ormai a pieno titolo uno dei leader nazionali del movimento, i deputati Emanuela Corda e Andrea Vallascas, il sindaco di Assemini Mario Puddu, la candidata sindaco per le Amministrative del comune di Cagliari Maria Antonietta Martinez e il candidato sindaco per le Amministrative del comune di Gonnesa Giuseppe Piga.

Alessandro Di Battista ha fatto diversi riferimenti alla situazione politica locale, chiedendo ai cittadini di dare fiducia ai candidati del movimento che si presenta per la prima volta sulla scena politica di Carbonia e di verificare giorno per giorno quello che sarà il loro operato. Moltissimi gli applausi.

LEGGI ANCHE

COMUNALI A CAGLIARI, DI BATTISTA AL LAZZARETTO PER SOSTENERE MARTINEZ

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share