Cappellacci fa le pulci al sindaco Zedda. Marras (Pd): “Sono ridotti male”

Ugo Cappellacci è in giro per Cagliari insieme ai giovani di Forza Italia che hanno promosso il tour cittadino insieme al candidato governatore del centrodestra per “conteggiare i danni fatti dalla giunta di Massimo Zedda“. Sul tema arriva la nota di Franco Marras, responsabile della Segretaria regionale Pd: “Sono ridotti proprio male”.

Questa la nota integrale di Marras: “Sono ridotti proprio male, se sono costretti a copiare anche le iniziative del nostro candidato. Può essere che girando per la città scoprano con evidenza tutti i danni che hanno lasciato e la conoscano un po’ meglio. Cagliari è governata dal centrosinistra da due anni, la Sardegna da 5 anni. È la nostra Isola a essere ferma, ed è persino tornata indietro sul piano economico e sociale. Mi domando: perché Cappellacci non vada a fare un giro nelle città governate da tempo dal centrosinistra per vedere cosa pensano i cittadini?”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share