Bombe prodotte nell’Isola, Sale (Irs): “Domusnovas nel mirino dei terroristi”

“Oggi siamo ad un millimetro da una guerra internazionale, dove la Sardegna si trova in preallarme senza aver mai dichiarato guerra a nessuno. Noi, per esempio, non abbiamo mai dichiarato guerra ai Libici ma nonostante questo alcune basi militari (italiane in Sardegna) hanno lavorato nella prima e nella seconda guerra in Iraq e nella guerra in Libia. Anche nella seconda guerra mondiale Cagliari fu bombardata per la presenza della Marina Militare.
Oggi Domusnovas è nel mirino in quanto tutti sanno benissimo che le bombe che l’Arabia Saudita sta sganciando sullo Yemen, vengono prodotte dalla RWM a Domusnovas”.
Sono queste le parole pronunciate da Gavino Sale, presidente di iRS ed ex Consigliere Regionale della Sardegna, durante la trasmissione Thesauro andata in onda su Sardegna1 dove erano ospiti anche il deputato Giampiero Scanu presidente della “commissione uranio impoverito”, il Generale Nicolò Manca e Antonsergio Belfiori, rappresentante italiano del Cocer, il sindacato dei dipendenti del Ministero.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share