Azione, scelti i dirigenti sardi del movimento di Calenda

Prosegue il percorso congressuale di Azione in Sardegna. Dopo l’insediamento dei Consigli direttivi provinciali, è stato appena costituito il Consiglio direttivo regionale, composto da 25 membri.

Ne fanno parte Mauro Ardu, Laura Pinna, Marcello Inglisa, Elisabetta Manella, Giuseppe Mistretta, Antonio Dongu, Salvatore Manca, Luca Spissu, Ilenia Cardia, Lorenzo Perra, Giovanna Pedoni, Zena Oronesu, Antonio Gaia, Tonito Solinas, Andrea Pisu, Giulia Ripoli, Viviana Cuscusa, Giovanni Ledda, Alice Chessa, Milvio Piras, Cinzia Carta, Alfio Uda, Ilaria Mele, Maria Carta e Franco Pillitu. Il segretario è Aldo Berlinguer.

Il 18-20 febbraio, il Congresso proseguirà a Roma, con la candidatura unica di Carlo Calenda, fondatore del Movimento, alla rielezione come segretario nazionale di Azione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share