Anche Pili, Cicu e Floris in tribunale a Milano per protestare contro i giudici

C’era anche una rappresentanza sarda, oggi davanti al tribunale di Milano, alla manifestazione promossa dal Pdl contro i giudici che indagano sull’ex premier Silvio Berlusconi.

Sulle scalinate del tribunale, in mezzo a un centinaio di parlamentari pidiellini, c’erano anche l’ex presidente della Regione e deputato  Mauro Pili, il parlamentare Salvatore Cicu e l’ex sindaco di Cagliari Emilio Floris, neo senatore.

Al loro fianco, a intonare l’Inno nazionale, alcuni notabili del partito, dagli ex ministri Michela Brambilla, Raffaele Fitto, Giancarlo Galan e Stefania Prestigiacomo fino al segretario Angelino Alfano.

manifestazionepdlmilano

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share