Anche gli Indipendentisti alle Politiche: nasce la lista della Consulta rivoluzionaria

Scendono in campo anche gli Indipendentisti di Sardigna Natzione alle elezioni politiche. Ma senza il loro simbolo. La lista, infatti, sarà un punto di incontro di esperienze diverse, accomunate dall’essere individuabili come aspetti della “ribellione sarda”.

La lista per le Politiche si chiamerà ‘Indipendenza per la Sardegna – Soberania’ e vedrà unite la formazione guidata da Bustianu Cumpostu, insieme a “Fiocco Verde”, al Movimento Artigiani e Commercianti, autotrasportatori, disoccupati, precari e cassintegrati. Si tratta delle organizzazioni e dei movimenti che pochi mesi fa hanno dato vita alla Consulta rivoluzionaria.

Nei prossimi giorni Sardigna Natzione presenterà la lista e illustrerà il programma elettorale che ricalca nelle sue linee fondamentali quello della Consulta Rivoluzionaria e dell’indipendentismo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share