Alghero, Mariano Mariani nuovo direttore del Parco di Porto Conte

Mariano Mariani è il nuovo direttore del Parco regionale di Porto Conte. Stamattina a Casa Gioiosa, davanti al presidente del Parco, Antonio Farris, e dei membri del direttivo, Edoardo Morette e Luigi Cella, il nuovo dirigente ha firmato un contratto di tre anni e si è ufficialmente insediato.

Mariani succede al direttore Augusto Navone che ha traghettato l’ente per il periodo necessario all’espletamento delle procedure concorsuali seguite alla fine dell’incarico di Vittorio Gazale, risalente a novembre scorso. “Accetto l’incarico con entusiasmo e portando il mio bagaglio di esperienze professionali che spero possano essere utili per la crescita di questo Parco regionale”, ha detto Mariani.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share