Alessandra Zedda pesca nella storia: caffè con Eleonora d’Arborea e Deledda

Alessandra Zedda, capogruppo di Forza Italia, pesca nella storia per confezionare il suo spot elettorale girato nel salotto di casa, ricco di candele, foto e argenteria. La consigliera uscente e ricandidata nel collegio di Cagliari si è inventata un caffè con la scrittrice Grazia Deledda e la giudicessa Eleonora d’Arborea. Alla prima fa dire che nell’anno del Nobel, il 1927, “si impiegava meno tempo a tornare in Sardegna da Stoccolma che non da Venezia”; la seconda se la prende invece con le liste d’attesa “di sei mesi – chiosa la finta Eleonora -, mentre io curavo ogni giorno la peste”.

Il video della Zedda è al momento il più originale. Lucio Pistis, assessore di Mandas in corsa con la Lega, non ha saputo fare di meglio che affidarsi a un clima da discoteca. La consigliera azzurra torna indietro nel tempo. Manca, effettivamente, uno spot girato nello spazio, meglio se su Marte. Almeno per veder l’effetto che fa.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share