Al via le domande per i bonus lavoro. Zedda: “Opportunità per l’occupazione”

Pubblicato sul sito SardegnaLavoro l’avviso dei bonus occupazionali, che fanno parte del programma Tvb Sardegna LavOro (Orientamento, rafforzamento delle competenze e occupazione), e che mirano al taglio del costo del lavoro.

“La misura dei bonus individuata nel programma è un’ottima opportunità rivolta alle aziende per rilanciare l’impresa sarda e favorire l’occupazione nel nostro territorio – osserva l’assessora regionale al Lavoro, Alessandra Zedda -. L’impegno della Regione è incentrato a sostenere e incentivare le imprese che assumono giovani e disoccupati e dare un forte impulso al mercato del lavoro”.

Le domande a sportello possono essere presentate sulla piattaforma telematica messa a disposizione dall’amministrazione regionale al link http://www.sardegnalavoro.it/agenda/?p=116713l. Le informazioni e gli adempimenti connessi per le imprese che presentano le istanze si trovano, invece, nell’area riservata https://servizi.sardegnalavoro.it/portal/AreaRiservata.aspx.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share