A Dolianova scatta la stretta anti-Covid: obbligo di mascherina anche all’aperto

Stretta anti-Covid a Dolianova, cittadina di circa 10mila abitanti nella provincia del Sud Sardegna. Fino al 13 agosto , con un’ordinanza del primo cittadino Ivan Piras, “sono sospese tutte le manifestazioni e iniziative pubbliche di qualsiasi natura (culturali, ludiche, sportive, ricreative) svolte in luoghi chiusi o all’aperto ed è vietata qualunque forma di affollamento o assembramento nelle strade e piazze ed in tutti i luoghi aperti al pubblico”.

Piras, esponente di Forza Italia, ha deciso di inasprire le misure vista l’impennata dei contagi in Sardegna. Inoltre il sindaco ha disposto “l’obbligo di utilizzo dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie anche all’esterno“, non solo negli spazi chiusi quali negozi e uffici.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share