Il sindaco di Cagliari, Massimo Zedda, ha incontrato nella serata di ieri il sottosegretario della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Luca Lotti, in città per il Sardinian Job Day, in programma oggi.
Lo sviluppo di Cagliari e dell’Area Vasta – a partire dal Patto per il Sud sino alla designazione di Cagliari come sede delle regate di vela per le Olimpiadi di Roma 2024 passando per il Patto di stabilità e i rapporti del Governo con la città metropolitana – al centro del confronto che si è svolto durante un sopralluogo in città, dal nuovo lungomare Poetto alla Mem rinnovata.
Ieri Lotti è anche anche in visita allo store del Cagliari calcio, nel largo Carlo Felice, accompagnato da Zedda e dall’assessore regionale alla Programmazione, Raffaele Paci. I tre sono stati accolti dal presidente del
club rossoblù, Tommaso Giulini, e dal vice Stefano Filucchi. A Lotti è stato mostrato il video sul progetto del nuovo stadio del Cagliari. Tematica, quella del rinnovamento degli stadi in Italia e più in generale del calcio italiano, che sta particolarmente a cuore al Governo.
Lo sviluppo di Cagliari e dell’Area Vasta – a partire dal Patto per il Sud sino alla designazione di Cagliari come sede delle regate di vela per le Olimpiadi di Roma 2024, passando per il Patto di stabilità ed i rapporti del Governo con la città metropolitana – erano stati, invece, al centro del confronto con il primo cittadino durante un sopralluogo in città, dal nuovo lungomare Poetto alla Mem rinnovata. Lotti porta oggi i saluti del governo al Sardinian Job day che si svolge a Cagliari.