Calderone “Crescono i contratti di produttività”

ROMA (ITALPRESS) – “Continuano a crescere i contratti di produttività, superando quota 80.000 depositi nei primi sei mesi del 2025″. Così il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Marina Calderone.

“A ciascuno degli oltre 3,7 milioni di lavoratori beneficiari – prosegue – arrivano in media 1.596,50 euro di premio al raggiungimento degli obiettivi. Un trend che cresce costantemente anche grazie al dimezzamento delle tasse sul premio, a dimostrazione della resilienza delle aziende e della buona contrattazione di secondo livello. Cresce la produttività delle aziende e in tal mondo crescono gli stipendi dei lavoratori. Il governo continuerà su questa strada, premiata dai dati, dalla fiducia dei mercati e degli investitori internazionali”.

-foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share