Varese: incendio in palazzina, un morto e otto intossicati

Milano, 2 dic. (Adnkronos) – Una donna di 78 anni ha perso la vita nell’incendio della palazzina in cui abitava, a Gallarate, nel varesotto. E’ accaduto poco dopo le 17 di oggi. Altre otto persone residenti nello stesso condominio sono rimaste intossicate.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 di Varese con due automediche, 4 ambulanze e un mezzo di coordinamento delle maxi emergenze, oltre ai vigili del fuoco e a personale delle forze dell’ordine.

Le otto persone intossicate sono state trasferite in ospedale, in codice giallo, con sintomi da intossicazione da fumo. Per la signora, invece, non c’è stato altro da fare che constatare il decesso.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share