**Usa: Franceschini, ‘destra butta benzina sul fuoco, molto pericoloso’**

Roma, 13 set. (Adnkronos) – “Di fronte a un omicidio politico di questo tipo, non conta destra o sinistra. Va condannato. E questo noi abbiamo fatto. Questo criminale aveva inciso ‘Bella ciao’ sulle pallottole e oggi tutti i giornali di destra a condannare ‘Bella ciao’ che dovrebbe invece essere un valore condiviso. Giù le mani da ‘Bella ciao'”. Lo dice Dario Franceschini alla festa dell’Unità di Reggio Emilia con Giuseppe Conte.

“L’avversario viene dipinto come un nemico da abbattere e questo è molto pericoloso. Il governo dovrebbe gestire tutto questo e non alimentarlo. Quello che invece abbiamo visto in queste ore è gettare benzina sul fuoco, non acqua”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share