Usa: ambasciatore Gb definì Epstein ‘il mio migliore amico’

Washington, 9 set. (Adnkronos) – “Il mio migliore amico, un uomo intelligente e perspicace, paracadutato nella mia vita”. Lo scrisse in una lettera, contenuta nel libro degli auguri per il 50esimo compleanno di Jeffrey Epstein nel 2003 e pubblicato dai legislatori americani, Peter Mandelson, l’attuale ambasciatore del Regno Unito negli Stati Uniti. L’esistenza della lettera di Mandelson era stata segnalata per la prima volta dal Wall Street Journal a luglio, quando il giornale aveva pubblicato i dettagli del presunto biglietto di auguri.

Un portavoce ufficiale dell’ambasciatore ha dichiarato alla Bbc: “Lord Mandelson ha da tempo affermato apertamente di essersi pentito profondamente di essere stato presentato a Epstein” aggiungendo che il suo legame con l’ex finanziere “è di dominio pubblico da tempo”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share