Urbanistica: Lupi, ‘non chiedo dimissioni Sala ma giudizio è negativo a prescindere’

Roma, 18 lug (Adnkronos) – “Non voglio giudicare l’operato della magistratura. Il giudizio sull’azione della Giunta di sinistra è negativo indipendentemente dall’inchiesta. Noi di centrodestra non siamo garantisti a corrente alternata”. Lo dice Maurizio Lupi, al ‘Corriere della sera’, sull’inchiesta di Milano.

“Non chiederò mai le dimissioni di Giuseppe Sala solo perché ha ricevuto un avviso di garanzia. Ho troppa esperienza sulle spalle per sapere come vanno a finire tante di queste inchieste”, prosegue il leader di Noi moderati che tra l’altro dice: “Non do la colpa alla magistratura. Do tutta la colpa alla giunta di sinistra. E, ripeto, il mio è un giudizio strettamente politico, nulla a che fare con l’inchiesta”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share