Ue: gruppo S&D organizza festa in anniversario scomparsa Sassoli, Benifei ‘sia annullata’

Roma, 7 dic. (Adnkronos) – Incidente al gruppo dei Socialisti e Democratici in Europa. S&D ha mandato un invito ai membri del gruppo per una festa che si terrà il prossimo 11 gennaio 2023. Ma in quello stesso giorno cade l’anniversario della scomparsa di David Sassoli. Scrive il capogruppo dem in Ue, Brando Benifei, su twitter: “Protesterò ufficialmente chiedendo l’annullamento e le scuse, noi non ne sapevamo nulla”.

“È un errore da parte del vertice del gruppo a cui andrà posto rimedio. Organizzeremo noi in quelle giornate un ricordo collettivo del nostro Presidente, un leader di cui oggi avremmo bisogno”, conclude.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Total
0
Shares

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share