Ucraina: Ronzulli, ‘colloquio Trump-Zelensky apre a speranza’

Roma, 26 apr. (Adnkronos) – “La foto che ritrae Trump a colloquio con Zelensky all’interno della Basilica di San Pietro, è simbolica e profonda, perché apre alla speranza della ripresa di un dialogo costruttivo fra Usa e Ucraina, come confermato dai due leader. E questo proprio nella ‘casa’ di Papa Francesco, che ha dedicato ogni sforzo, fino all’ultimo istante della sua vita, per mettere fine ad ogni genere di conflitto”. Lo afferma la senatrice di Forza Italia e vicepresidente del Senato, Licia Ronzulli.

“Il percorso non è semplice, e avrà bisogno di solidi ponti. Ma dobbiamo pensare che sia un ottimo inizio. Anche oggi, nel giorno del suo funerale, Papa Francesco ha lavorato per la pace”, conclude Ronzulli.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share